I 3 migliori Pub di Firenze
Questi gli indirizzi da non perdere a Firenze se siete alla ricerca di un pub dove assaggiare pinte di birra eccellente, menu irish o gustarvi una serata in compagnia dei vostri amici!
- The Joshua Tree
A poche decine di metri dalla stazione di Santa Maria Novella trovate questo locale divenuto in breve tempo punto di riferimento per gli amanti dell’Irlanda e del gruppo musicale U2 (da cui si ispira il nome del pub). Frequentato dai giovani fiorentini. Buona la selezione di birre.
- Dublin Pub
Il locale è luogo d’incontro e ritrovo per la comunità straniera a Firenze. Lo stile del pub rimanda molto all’Iranda: un boccale gigante di Guinness, il bancone semicircolare e la possibilità di gustarvi fin dal pomeriggio le migliori birre irlandesi seguendo le partite di calcio o il Sei Nazioni di Rugby.
- James Joyce Pub
Uno dei pub irlandesi più vecchi e conosciuti di Firenze. L’ampio giardino è ideale se volete trascorrere le prossime serate primaverili a due passi dall’Arno insieme ai vostri amici. L’atmosfera è familiare, la varietà di birre notevoli e il cibo ottimo! Da provare!
Articolo scritto da luciapioppi