Dove mangiare i migliori Hamburger a Firenze

 

hamburger

Se siete amanti della carne non potete non approfittare dei numerosi ristoranti che a Firenze deliziano i palati con hamburger gustosi! Ecco per voi l’elenco di dove andare:

 

Lungarno 23

Aperto tutti i giorni questo ristorante con vista su Ponte Vecchio, Uffizi e cupola del Duomo. Qui trovate gli autentici hamburger di Chianina toscana, proveniente dagli allevamenti in zona.dove mangiare hamburger a firenze

Zoe Firenze

Locale nel quartiere piu’ trend di Firenze, quello di San Niccolo. Da non perdere l’Italian hamburger accompagnato con insalata e come dessert cheese cake alla fragola.

Sant’Agostino 23

Locale vicino Piazza Santo Spirito che propone hamburger da abbinare alle più svariate salse e ad un bicchiere di birra artigianaledove mangiare hamburger a firenze 2.

Mac Dario. Antica Macelleria Cecchini

Aperto tutti i giorni, tranne la domenica, dalle 12.00 alle 15.00 questa sorta di fast food buono. Buon cibo dunque a buon prezzo con ottimi hamburger di carni selezionatissime!

Ringo

Uno dei migliori posti a Firenze dove mangiare carne: ottima la qualità degli hamburger, sempre fresco il pane e perfetta la cottura. Da provare!hamburger a firenze

Articolo scritto da luciapioppi

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori