Dove fare l’aperitivo in Versilia

 negroni
Forte dei Marmi, Marina di Pietrasanta o Viareggio?
La Versilia è stata nel tempo sempre un luogo di incontro di nobili italiani, famiglie regnanti e industriali. Ancora oggi è uno dei posti preferiti da numeroso personaggi dell’alta società, dello spettacolo ma anche star del jet set internazionale!

 Ecco per voi i posti migliori dove andare per un aperitivo davvero unico!
 negroni (1)
  • Caffè Morin: Situato a poche decine di metri dalla Capannina e dal viale a mare, è uno dei locali più frequentati di Forte dei Marmi. Vasta la gamma di cocktails preparati con sottofondo Jazz! Un misto di eleganza, tradizione e trend!
 briatore
  • Almarosa art music & bar: Situato nell’esclusiva zona di Roma Imperiale, un locale davvero modaiolo e ben frequentato dai giovani. Troviamo tutte le sere disco bar e una piccola galleria d’arte. Facile da raggiungere in auto e con possibilità di parcheggio!
  • Beach ClubStabilimento Balneare, Ristorante e Club: una tappa obbliagatoria per gli amanti della nightlife con numerosi party privati esclusivi!
 barbara d'urso
  • TwigaLocale che serve aperitivi con sottofondo musica lounge. E’ consuetudine chiedere solo champagne Cristal o Dom Perignon ma anche vino selezionato e imbottigliato esclusivamente con etichette Twiga.

twiga-beach

  • Capannina di FranceschiPer l’ aperitivo viene aperto il bar a piano terra ed un privè esclusivo. Il locale ha tutta una sua storia legata al Negroni: si dice che il Conte Camillo Negroni già nell’ estate del 1929 facesse aggiungere del gin al già noto cocktail americano.

forte_dei_marmi_la_capannina_natale

Bar Michelangelo, Iris Bar e Bar Pietrasantese: I tre bar più famosi in piazza Duomo dove assaporare il gusto di un aperitivo con stile ed in intimità!

  •  Ostras Beach Amadeus Cafè: Vero e proprio punto di riferimento in Versilia per gli aperitivi e il dopo cena.

forte

 

Articolo scritto da luciapioppi

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori