Satellite of Love, gli occhiali lanciati da LuisaViaRoma

uisaviaroma occhiali saturnino

Nasce il progetto SoundOfStyle firmato dal concept store fiorentino LuisaViaRoma.com, che ha deciso di dare vita ad una serie di eventi che legano musica e moda in modo innovativo. Il primo di questi eventi è una performance live in occasione del lancio di Satellite of Love, la collezione di occhiali firmata dall’eclettico musicista Saturnino Celani.

La linea firmata dal team della Saturnino69 Eyewear è fatta di montature dalle combinazioni cromatiche audaci e rifiniture speciali con riferimenti alla musica e agli strumenti.

uisaviaroma occhiali saturnino

 

L’evento di lancio è in programma venerdì 20 marzo nel concept store di Firenze, dove sarà allestito uno spazio con un pianoforte che accompagnerà il basso di Saturnino in una performance inedita.

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori