Firenze, al via la Mostra Internazionale dell’Artigianato

Firenze, al via la Mostra Internazionale dell'Artigianato

Firenze, al via la Mostra Internazionale dell’Artigianato con una superficie espositiva di 55mila metri quadrati con oltre 800 espositori provenienti dall’Italia e dall’estero, e 150mila visitatori attesi.

Sono i numeri della Mostra internazionale dell’artigianato che torna alla Fortezza da Basso al 24 aprile al 3 maggio. La mostra, organizzata da Firenze Fiera in collaborazione con le principali istituzioni, realtà imprenditoriali e associazioni di categoria rappresenta ogni anno l’evento catalizzatore di incontri commerciali e nuove potenzialità di business, un appuntamento che valorizza le eccellenze della filiera dell’artigianato in nome della ricerca, qualità e bellezza.

Firenze, al via la Mostra Internazionale dell'Artigianato

 

A fianco dei settori tradizionali, l’edizione numero 79 gioca la carta di nuove aeree espositive in un mix di nuovi contenuti e progettualità, offrendo al visitatore proposte diversificate. Ospite d’onore il Tibet che porterà in Fortezza le sue tradizioni secolari presentando oggetti rituali, sculture sacre, mobili, gioielli , stoffe preziose.

 

Firenze, al via la Mostra Internazionale dell'Artigianato

Articolo scritto da Redazione PinkItalia

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori