Assunzioni per la Nuova Cittadella del Benessere. Info candidature

 

assunzioni cittadella del benessere firenze

La Nuova Cittadella del Benessere assume personale: in vista dell’apertura prevista questa estate, numerose le figure professionali richieste.

Vediamo insieme come candidarsi.Asmana Wellness World situata nell’area di Villa Montalvo a Campi Bisenzio, sarà un oasi di piscine riscaldate, idromassaggi e saune, bagni turchi, ristorante, bar e aree verdi dal carattere esotico, con palme e acqua.

La Nuova Cittadella del Benessere è alla ricerca di

  • animatori
  • receptionist
  • assistenti alla direzione
  • wellness manager
  • responsabili
  • idraulici
  • elettricisti
  • tecnici
  • custodi
  • bartender

La ricerca è rivolta a laureati e diplomati, a vari livelli di carriera, per assunzioni con orario sia part time che full time ma disponibili a lavorare durante gli orari di apertura del centro benessere, indicativamente dalle 10.00 alle 23.00 / 24.00 e in particolare nei fine settimana e nei giorni festivi.

I candidati selezionati saranno inseriti a partire dai mesi di marzo, aprile e maggio, a seconda del ruolo.

Per tutti i profili è previsto un periodo di formazione e di apprendimento iniziale, per acquisire conoscenze e competenze necessarie per i vari ruoli.

Come candidarsi per essere assunti alla Nuova Cittadella del Benessere?

Gli interessati alle offerte di lavoro al Wellness World di Firenze possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo – Asmana “Lavora con noi” – e registrando proprio il curriculum vitae nel form online.

In Bocca al Lupo!

Articolo scritto da Paola Guerci

pinkitaliafooter

Eccetto dove diversamente indicato, tutti i contenuti di PINKITALIA  sono rilasciati sotto Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License. Ulteriori permessi possono essere richiesti contattando  redazionepinkitalia@gmail.com

Pinkitalia.it
Trattamento dati: Paola Guerci.
La firma degli articoli non dà diritto ad alcuna remunerazione, né vincola a qualsiasi rapporto di prestazione giornalistica che non sia espressamente regolamentato da apposito contratto.
I materiali inviati non verranno restituiti.
Alcune delle immagini riprodotte o rielaborate per la pubblicazione sono reperite da internet o comunque da fonte liberamente accessibile e sono considerate di pubblico dominio (l. 41/633 art. 90) salvo diversa indicazione espressa. Qualora la loro presenza su questo sito violasse eventuali diritti d’autore, gli interessati o gli aventi diritto possono comunicare le loro osservazioni in merito alla pubblicazione delle immagini scrivendo a redazione@pinkitalia.it, che valuterà le richieste e l’opportunità di rimuovere le immagini pubblicate nel pieno rispetto delle normative vigenti.
La redazione si riserva la facoltà di modificare, secondo le esigenze e senza alterarne la sostanza, gli scritti a sua disposizione. Le opinioni espresse nei commenti non implicano alcuna responsabilità da parte di Pinkitalia.it

Privacy Policy

Web Developer Fabio Folgori